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WEB MARKETING INTERNAZIONALE
SEO e SEM
“Chinese Pages” non solo una piattaforma di e-commerce. Siamo anche un’agenzia web marketing internazionale e possediamo  un team professionale.
SEO significa in inglese Search Engine Optimization ed è il termine tecnico utilizzato per descrivere i servizi di posizionamento organico sui motori di ricerca.
SEM è l'acronimo di Search Engine Marketing, ed è una vera e propria attività di marketing orientata al motore di ricerca volta a migliorare l'indicizzazione e aumentare la visibilità del sito web.

Come si ottiene un buon posizionamento organico?
Il miglior posizionamento organico trae origine dall’insieme di diversi elementi tecnici, tenuti insieme da due tipi di collante: la qualità e l’originalità. In altre parole, i motori di ricerca prediligono i siti web che hanno alle spalle una buona consulenza SEO e che si contraddistinguono per…
  • ottimizzazione della struttura del sito;
  • contenuti unici, originali e qualitativamente superiori;
  • cura nella scelta dei meta tag;
  • attento studio finalizzato a garantire l’idonea corrispondenza tra le parole chiave e il prodotto o il sevizio che s’intende posizionare;
  • crescita della link popularity;
rispetto delle linee guida impartite dai motori di ricerca stessi.
Partendo da una serie di analisi SEO mirate, ci occupiamo di produrre un’ottimizzazione on-page coerente con i tuoi obiettivi, sviluppare una strategia di link building e link earning studiata rispetto alle tue specifiche necessità e al tuo settore, analizzare e studiare la competizione, con l’obiettivo di creare una campagna SEO personalizzata che si basi sui tuoi specifici obiettivi e sul tuo budget.
Google Adwords
Google AdWords è un servizio online di advertising che permette di inserire spazi pubblicitari all'interno delle pagine di ricerca di Google. Così facendo verranno mostrati annunci pertinenti agli scopi dell'utente, migliorando così anche l'investimento da parte delle aziende che pubblicano tramite questo servizio.

Come funziona Google AdWords: le keywords
Google AdWords funziona attraverso la logica delle keywords: Questo significa che ogni cliente di AdWords ha la possibilità di creare la propria campagna pubblicitaria, di indirizzarla verso un target molto preciso (in base a parametri come provenienza geografica, età, genere) e di lottare letteralmente per la conquista delle prime posizioni sugli spazi pubblicitari di Google. Come? Individuando un gruppo di parole chiave che individuino la sua attività (ad esempio: “posizionamento seo torino“) e offrendo una certa cifra per esse: si tratta, a conti fatti, di una vera e propria asta. Per questo motivo, non basta pagare una certa cifra per avere la certezza che gli utenti visualizzino il proprio annuncio pubblicitario, ma bisogna avere la bravura e l’intelligenza di puntare su keywords efficaci ma non troppo contese: scommettere su keywords come “posizionamento seo torino“, infatti, non sarebbe la giusta scelta. Una keyword del genere è molto contesa, di conseguenza l’offerta dovrebbe essere talmente alta da superare le grandi attività che hanno pagato per la stessa keyword. Una campagna AdWords efficace punta su keywords specifiche che sono frutto di importanti studi sul mercato e di diverse prove sul campo: ed è per questo motivo che conviene sempre rivolgersi ad un professionista, piuttosto che ricorrere al fai da te.

Come funziona  Google  AdWordsil Pay per Click
Una volta stabilita la campagna e le keywords indicate, bisognerà decidere il prezzo che si è disposti a pagare a Google ad ogni click ed il budget giornaliero. Questo perché Google AdWords funziona con un sistema denominato Pay per Click (PPC): ogni volta che un utente di Google clicca sull’annuncio pubblicitario, Google scala dal budget giornaliero la somma prestabilita, fino ad esaurimento budget. Proprio per questo motivo è fondamentale creare campagne che massimizzino il rapporto spesa/click, per non essere costretti a spendere cifre astronomiche per keywords molto ricercate e, dunque, molto competitive.

La rete di ricerca di Adwords:
Google offre la possibilità di far comparire degli annunci sponsorizzati, sullo stile dei risultati che compaiono quando l’utente effettua una ricerca in funzione di una parola chiave.I risultati sponsorizzati vengono mostrati agli utenti in funzione di diversi fattori:
  • Budget investito dall’inserzionista.
  • Pertinenza dell’annuncio con le parole chiave ricercate
Come da immagine gli annunci compaiono tra i primi tre risultati e sulla barra a destra dei risultati proposti nella SERP per una determinata parola chiave e si differenziano dai risultati organici grazie ad una label, che li identifica come risultato sponsorizzato.Gli annunci sono di carattere testuale e all’inserzionista viene offerta la possibilità di inserire titolo, descrizione e url a cui punta l’annuncio. Adwords offre in più di aggiungere delle estensioni, che rendono più interessante l’ads. Con le estensioni possiamo aggiungere dei sitelink, un numero di telefono, callaout, etc. Non viene offerta la possibilità di utilizzare diverse estensioni nello stesso annuncio.

Adwords e la rete display:
La rete display sfrutta la possibilità di sponsorizzare il proprio annuncio sul canale offerto dai pubblisher, ossia da tutti coloro che hanno un software che offre contenuti sul web (sito internet, social network, app o gmail) e che aderiscono ad Adwords, offrendo degli spazi sul proprio prodotto per la visualizzazione di annunci pubblicitari, in cambio di una percentuale di guadagno a seguito di click o impression dell’annuncio.Sulla rete display è possibile utilizzare, oltre ad annunci testuali, annunci multimediali, come i banner e i video e gli annunci compariranno in funzione del target a cui ci si vuole rivolgere:
  • Pertinenza con delle parole chiave.
  • Argomento trattato.
Dati demografici:
  • età,
  • target geografico, 
  • sesso e stato parentale.
Promozione Baidu (Motore di ricerca cinese)
La promozione attraverso Baidu, il principale motore di ricerca cinese, è una delle più importanti attività di web marketing in Cina. Apparentemente semplice, non è tuttavia facile raggiungere buoni risultati usando questo sistema. Qui sotto sono presentati alcuni trucchi per l’uso di promozione con Baidu. 

 Ottimizzare la struttura del tuo account Baidu
Controlla il tuo piano di promozione e l'unità di promozione per vedere se esiste ancora spazio di ottimizzazione. Ti consigliamo vivamente di partire dal tuo obiettivo promozionale, disegnare piani promozionali diversificati ai fini di soddisfare ciascuno degli obiettivi, dividere le parole chiave sulla base dei significati e della natura delle parole, scrivere idee per le parole chiave e controllare il numero di parole chiave in ogni unità promozionale, in modo da garantire la pertinenza fra le parole chiave e le idee. Assicurati che usi sempre i caratteri jolly per ogni idea. 

Migliorare la qualità della scrittura creativa
Il principio di base della scrittura creativa è quello di garantire la fluidità delle frasi e la completezza del significato. La creatività di alta qualità può, da un lato, attirare l'attenzione degli utenti di Internet e invitarli a cliccare sul link, d'altro, aiuta a migliorare la correlazione tra termini di ricerca, parole chiave e idee creative in modo da migliorare la qualità e la quantità. Un modo importante per promuovere l'ottimizzazione creativa è inserire caratteri jolly nelle tue idee per ottenere più guadagni. È possibile confrontare e valutare idee creative attraverso report creativi per continuare a ottimizzarle.

Selezionare gli appropriati URL di accesso e di visualizzazione  
Ai fini di garantire il miglior risultato promozionale, bisogna scegliere l'URL appropriato in base alla creatività e alle parole chiave. Si consiglia di indirizzare gli utenti di Internet direttamente alla pagina che include le informazioni fornite dai risultati promozionali. Per l'URL di visualizzazione, in circostanze normali, si consiglia di utilizzare direttamente il nome di dominio completo. In questo modo, si rinforza la fiducia degli utenti di Internet e si lascia un’impressione più profonda negli utenti del sito. Puoi provare a regolare le forme di visualizzazione degli URL, usando, ad esempio, le iniziali in maiuscola, in modo da attirare l'attenzione degli utenti. 

Scegliere parole chiave più specifiche che accentuano il tuo intento di business
Gli utenti di Internet possono usare lo stesso termine per cercare diverse informazioni, ad esempio, un utente che inserisce nel motore di ricerca la parola “francese” può avere l’intenzione di cercare un istituto di formazione professionale per la lingua francese o semplicemente qualche informazione di base del francese. Al contrario, un utente che cerca "corso di formazione di francese" o "corso invernale di francese” esprime espressamente il suo bisogno di un corso di formazione della lingua francese, presta quindi più attenzione alle informazioni promozionali pertinenti, ed è quindi più propenso a visitare il tuo sito web per ulteriori informazioni. Pertanto, le parole chiave più specifiche e più visibili tendono a essere parole chiave più cliccate.  

 Ottimizzare il “content match”  
Ti consigliamo di seguire la strategia di imbuto nella scelta della modalità di content match, ovvero scegliere parole chiave più generiche possibili e riservare due o tre settimane per osservare l'effetto. Nel frattempo, puoi vedere a quali termini di ricerca corrispondono le tue parole chiave consultando i rapporti di parole. Se trovi parole chiave non pertinenti al tuo contenuto che non possono essere trasformate secondo quanto rilevato dalle statistiche Baidu, puoi aggiungere parole chiave di negazione a corrispondenza inversa per ottimizzare i risultati corrispondenti. Se il rendimento del rapporto sui termini di ricerca è ancora insoddisfacente, puoi utilizzare parole chiave più specifiche che sottolineano meglio l'intento della tua attività o provare la corrispondenza di frasi o la corrispondenza precisa.

Aggiustare la tua offerta in base a parole chiave
Puoi aggiustare le tue offerte per le unità di promozione o le parole chiave in base al rendimento delle tue parole chiave e al tuo budget aziendale.

Modificare le impostazioni promozionali, ad esempio, le regioni della promozione, il budget, ecc.
È possibile combinare i rapporti sub-regionali per valutare il ritorno dell'investimento e adeguare i programmi promozionali in varie regioni. Ad esempio, puoi aumentare il budget per le regioni in cui si manifestano le migliori prestazioni.
Si suggerisce di regolare periodicamente il budget quotidiano sulla base della valutazione dell'effetto e la misurazione del rapporto input-output, insieme al tempo di promozione offline. Poiché il traffico di Baidu è sempre in crescita naturale, se si vuole coprire la parte dei nuovi potenziali clienti, il tuo budget dovrebbe mantenere lo stesso trend di crescita in modo da aumentare gli sforzi promozionali.
L'ottimizzazione dell'account Baidu è un processo di tentativi continui, ti consigliamo di controllare il rendimento dell'account con costanza ed esplorare i metodi di ottimazione più adatti ai tuoi obiettivi promozionali in base alle tue osservazioni e conclusioni.

Social Media Marketing
Social media marketing è possibile di costruire relazioni forti con i tuoi clienti. Realizziamo i tuoi profili su Wechat, facebook, Linkedin, Youtube, Instagram ecc.
Wechat
Crea un Account Aziendale su Wechat per il mercato cinese
Aziende e Brand hanno la possibilità di interagire con i propri follower fornendo loro un servizio one-to-one e one-to-many attraverso l’invio di messaggi diretti e news.
Ogni Account Ufficiale è personalizzabile come una vera e propria app.
1500 € incluso l’IVA
Facebook
Identificazione o creazione nuovo utente profilo personale da assegnare come amministratore
Creazione della pagina ed impostazione grafica base
Ottimizzazione della nuova Fan Page sulla base delle sezioni più funzionali all’attività del cliente
150 € incluso l’IVA

Canale YouTube
Attivazione account gmail per la gestione del canale
Creazione canale Youtube e relativo canale Google+
Creazione immagini di profilo e copertina ed impostazione grafica base
Ottimizzazione SEO per la ricerca di Google
150 € incluso l’IVA
Linkedin
Profilo vetrina aziendale
Creazione della vetrina aziendale
Creazione del layout ed impostazione grafica base
150 € incluso l’IVA
Instagram
Attivazione account gmail per la gestione del canale
Creazione canale Youtube e relativo canale Google+
Creazione immagini di profilo e copertina ed impostazione grafica base
Ottimizzazione SEO per la ricerca di Google
150 € incluso l’IVA
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中意商网 Pagine Cinesi si occupa di introdurre le aziende italiane nel mercato virtuale cinese.
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Chinese Pages è una delle prime piattaforme di e-commerce in Cina. Si occupa di b2b internazionale ed è il più grande punto di riferimento sul web per gli scambi commerciali tra aziende cinesi, estere e tra privati cinesi e internazionali.
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